Telefono: 514.884.6420 | Fax: 514.276.3527 | Email: info@federazionecampania.com
HOME/INFO    EVENTI/FOTO    FOTOGIORNALISMO    CONTATTO

// EVENTI E FOTO

Ultime Notizie 2016

Borse di Studio
Se il/la figlio/a frequenta il Collegio o l'Università nel 2016-2017, è ammissibile alla Borsa di Studio. Leggere il seguente regolamento e compilare il formulario. Si prega di inviarlo prima del 12 settembre 2016. Gli studenti devono essere d'origine campana e uno dei genitori deve essere membro di una delle Associazioni affiliate alla Federazione Campania.

Ultime Notizie 2015

Good Day Friends,

This year as part of the 22nd edition of Montreal's Italian Week, which will be held from Aug. 7-16, 2015 there will be a contest "Il Piccolo Leonardo" for children (4-12 yrs old) celebrating the beautiful province of Campania. Attached are the details.

Salve Cari Amici,

In occasione della 22e edizione della Settimana Italiana di Montreal dal 7 al 16 agosto, 2015, ci sara un concorso per "Il Piccolo Leonardo" per i giovani artisti da 4-12 anni inspirata dal tema La Campania.

Thank you/Grazie,

Enrica Uva - President
Federazione delle Associazione Regione Campania

30 marzo 2015
Borse di Studio
Se il/la figlio/a frequenta il Collegio o l'Università nel 2014-2015, è ammissibile alla Borsa di Studio. Si prega di inviarlo prima del 30 marzo 2015. Gli studenti devono essere d'origine campana e uno dei genitori deve essere membro di una delle Associazioni affiliate alla Federazione.

Notizie 2014

7 novembre
Serata di poker al beneficio "Fondation Génération"
Luogo: Cheateau Classique (6010, boul. Des Grandes Prairies, St-Leonard)
Biglietti: 85,00$/60,00$

30 maggio
Serata di poker al beneficio fondazione Angelman
Luogo: Buffet Marina (4397 rue Denis-Pepin, St-Leonard)
Biglietti: 80,00$/60,00$

5 aprile
Premiazione Torneo di Bowling al Centre des congres et banquets Renaissance
Luogo: 7550 boul. Henri-Bourassa Montreal, H1E 1P2
Biglietti: 70,00$

9-16-23-30 marzo
Torneo di bowling Regione Campania al Centre de Quilles Anjou Sur Le Lac
Luogo: 11200, rue Renaude-Lapointe Anjou, H1J 2V7

(Per informazione; chiamate Michele Mattei al 514.326.5879)

Notizie 2013

24 novembre
Cerimonie di assegnazione delle Borse di studio Regione Campania
Luogo: Centro Leonardo Da Vinci, Sala dei Governatori
Ora: 15:00-18:00

1 novembre
Serata di Poker al Buffet Marina
Luogo: 4397 Denis-Papin, St-Leonard

Ora: 18:00 Cena / 19:30 Poker

Cena Internazionale con due bottiglie di vino per tavola
80$/cena con 3,000 gettoni
60$/solamente cena

Foto di Eventi Passati

Serata di poker il 30 maggio, 2014

Serata di poker al beneficio della fondazione Angelman, che si è tenuto a Buffet Marina.

Comitato Borse di Studio 2013
E stato un grande piacere lavorare insieme - a questo scopo - con un gruppo di persone affiatate e collaborative. Hanno lavorati insieme per scegliere i vincitori della borsa di studio e preparato la cerimonia per l'assegnazione delle borse di studio.

Molto grazie hai nostri sponsors: Connie Magro di Connie's Delights e Nick De Fanis del Groupe DMX

Marco Luciani Castiglia (PuntoIt MediaWeb)
Connie Magro (Direttrice Banque Laurentienne)
Lucie Salvatore (Adjointe Amministrativa)
Angelo Virone (Professore Ecole Mother Teresa)
Letizia Freda (EMSM)

Targa per Lucio Casale 24 novembre 2013
Enrica Uva Presidente della Federazione insieme con i Vice-Presidenti Tony Fuoco e Alex Di Zazzo hanno consegnati al caro amico e ex-Presidente della Federazione Campania Lucio Casale una targa per il suo lavoro per instituire il programma delle borse di studio.

Assegnazione delle Borse di Studio 2013
Carlo Carbonaro (Livello Collegiale)
(Associazione Rocca D’Evandro presentato da Rocco Di Zazzo)
Risiede nel quartiere Ahuntsic. Diplomato dal Collège Regina Assumpta e ora studia al collegio Dawson in "Tecnologia d’Ingegneria Meccanica". Sei stato prescelto per il tuo coinvolgimento comunitario, la perseveranza negli studi e per l’eccellente qualità del tema suggerito (Forza Azzurri!).

David Uva (Livello Collegiale)
(Associazione San Mango Sul Calore presentato da Renato Coppola)
David frequenta il Collegio Dawson in "Pure & Applied Science" con punti sul "Honour Roll". David e molto impiegato nella communita, in particolare e membro di Knights of Columbus che rappresenta fedelta, carita, e cortesia. David fare parte della squadra di Volleyball a Dawson College e un grande cuoco nella cucina. Sei stato prescelto per la tua perserverenza negli studi e grazie ad un CRC Score 26.272. Il tuo tema è stato giudicato molto espressivo e scritto con sentimento. Ci auguriamo che la tua "tavola grande" sia sempre accogliente e possa mantenersi come una bella tradizione di famiglia!

Silvia Carbonaro (Livello Universita)
(Presentato da Lucio Casale Ex-Presidente della Federazione)
Studente in contabilità è marketing all’Università Concordia, Silvia sta studiando per ottenere la laurea in Chartered Professional Accountant (CPA). Sei stata prescelta per il tuo coinvolgimento comunitario come membro della "Golden Key International Honour Society" all’Università Concordia, grazie ad un G.P.A 3.52 e per il tuo tema scritto col cuore. Adesso lavora come auditore per Deloitte, una ditta di contabilità. Silvia ha partecipato a vari eventi di organismi di carità come Diabeta, Lymphoma Society of Canada e membro degli Amici di Padre Pio e delle sue opere.

Lisa Funaro (Livello Universita)
(Associazione Sanpietrese presentato da Tony Fuoco)
Lisa sta studiando Comunicazione al l’Università Concordia. Sei stata prescelta per il tuo coinvolgimento comunitario come membro dell’Associazione Giovani Campani, per il tuo amore verso lo sport, e il tuo talento musicale. Il punteggio ottenuto nel programma "Communications" all’Università Concordia è stato valutato a livello CRC 27.639. Come "Captain" della sua squadra di hockey a portata la vittoria del Campionato Provinciali Coupe Dodge. Lisa ha vinto numerosi premi tra cui il premio Lester B. Pearson Citizenship Award nel 2011, e si e diplomata come parte della lista d'onore. Lisa ha anche vinto tanti premi al Festival della fisarmonica, e ha avuto i suoi film visiti al Vanier Film Festival.
Tanti auguri a Carlo e Silvia Carbonaro, David Uva e Lisa Funaro dalla Federazione delle Associazione Regione Campania.

Con i Giovani Campani
Estate 2013

Torneo di Bowling il 10-17-24-31 marzo 2013
Tanti auguri ai giocatori di bowling dell'associazione famiglie Sanpietrese, per aver vinto la competizione 2013 organizzata Dalla Federazione Delle Associazioni Regione Campania. Festa e premiazione il 4 maggio 2013. Bravi Campioni! Auguri alle scuadre classificate al secondo e terzo posto, e anche a tutte le Associazioni Campane che hanno partecipate.

La Befana ed i suoi amici il 6 gennaio 2013